CHP – Clubhouse Porto offre sale meeting a Cagliari.
Le sale meeting modulari permettono di sfruttare gli spazi in maniera estremamente flessibile. si prestano, Inoltre, per lo svolgimento di svariate tipologie di eventi con allestimento dei principali set-up: platea, banchi scuola, ferro di cavallo, board.
La flessibilità degli spazi rappresenta un plus che fa di CHP – Clubhouse Porto una location unica. Essa infatti può offrire, in uno spazio totale di circa 170 mq, la possibilità di riservare delle sale meeting a Cagliari. Le capienze variano dalle 2 alle 50 persone, in base agli allestimenti richiesti.
Proprio davanti all’ingresso si trova la Sala meeting CHP1: arredata con divano, poltrone e tavolino, è adatta a riunioni private e informali in un ambiente elegante e molto riservato.
Accanto a quest’ultima si trova la Sala meeting CHP2: perfetta per board meetings fino a 10 persone.
Infine le altre sale meeting, più piccole, sono il fiore all’occhiello. In base ad esigenze e capienza, si possono trasformare in spazi che possono ospitare fino a 50 persone.
Le sale meeting a Cagliari di CHP – Clubhouse Porto sono tutte dotate di ampie finestre. Progettate per essere funzionali e confortevoli, permettono di godere della luce naturale.
CHP – Clubhouse Porto dispone anche di una piccola area attrezzata di fornelli che si presta perfettamente per l’organizzazione di piccole cooking class o show cooking. Un elegante angolo bar è posizionato in maniera strategica tra le sale meeting per l’interazione dei clienti nei vari momenti di break e networking.