SALE MEETING CAGLIARI – SPAZI PER EVENTI


CHP – Clubhouse Porto offre  sale meeting a Cagliari.

Le sale meeting modulari permettono di sfruttare gli spazi in maniera estremamente flessibile. si prestano, Inoltre, per lo svolgimento di svariate tipologie di eventi con allestimento dei principali set-up: platea, banchi scuola, ferro di cavallo, board.

La flessibilità degli spazi rappresenta un plus che fa di CHP – Clubhouse Porto una location unica. Essa infatti può offrire, in uno spazio totale di circa 170 mq, la possibilità di riservare delle sale meeting a Cagliari. Le capienze variano dalle 2 alle 50 persone, in base agli allestimenti richiesti.

Proprio davanti all’ingresso si trova la Sala meeting CHP1: arredata con divano, poltrone e tavolino, è adatta a riunioni private e informali in un ambiente elegante e molto riservato.

Accanto a quest’ultima si trova la Sala meeting CHP2: perfetta per board meetings fino a 10 persone.

Infine le altre sale meeting, più piccole, sono il fiore all’occhiello. In base ad esigenze e capienza, si possono trasformare in spazi che possono ospitare fino a 50 persone.


Le sale meeting a Cagliari di CHP – Clubhouse Porto sono tutte dotate di ampie finestre. Progettate per essere funzionali e confortevoli, permettono di godere della luce naturale.

CHP – Clubhouse Porto dispone anche di una piccola area attrezzata di fornelli che si presta perfettamente per l’organizzazione di piccole cooking class o show cooking. Un elegante angolo bar è posizionato in maniera strategica tra le sale meeting per l’interazione dei clienti nei vari momenti di break e networking.

 
In CHP – Clubhouse Porto è anche possibile riservare uno spazio per l’organizzazione di momenti conviviali, parte fondamentale di un evento di successo. La partnership con i migliori fornitori di servizi catering, infatti, rende ogni evento perfetto e completo permettendo l’allestimento di cocktail di benvenuto, coffee break, business lunch o aperitivi serale. Il tutto in uno scenario dalla vista speciale, sul Porto di Cagliari, degustando sfiziosità e tipicità della cucina sarda.
 
Ogni sala meeting è dotata di tecnologia all’avanguardia: monitor smart-touch con digital flipchart, sistema audio integrato in tutte le sale meeting, connessione a internet in fibra ottica. La tecnologia del monitor smart-touch rende l’utilizzo del videoproiettore secondario, pur sempre disponibile laddove necessario.